Riforma costituzionale, i manifesti con Ingrao e Nilde Iotti per il "sì". Celeste: "Non strumentalizzate mio padre"

L'Huffington Post INTERNO

Dopo la polemica con l'Anpi e con Bianca Berlinguer, il Partito democratico fa arrabbiare anche gli eredi di Pietro Ingrao e Nilde Iotti, capisaldi del Partito comunista italiano, arruolati virtualmente proprio dal Pd nella campagna per il "sì" al ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

Dopo la polemica sui partigiani, su Enrico Berlinguer e su Pietro Ingrao, ce ne sarà una anche su Nilde Iotti? Perché è lei l'ennesima personalità del Pantheon della sinistra che Matteo Renzi e i suoi vogliono scomodare per sostenere le ragioni del sì ... (L'Huffington Post)

Dopo l'Anpi e Bianca Berlinguer anche gli eredi di Pietro Ingrao prendono le distanze dal Pd, che utilizza le immagini dei vecchi leader per portare avanti la campagna per il "Sì". (il Giornale)

Firenze, 24 maggio 2016 - Caro direttore, ho visto che il Partito democratico ha affisso alcuni manifesti a favore del "sì" al referendum costituzionale prendendo a testimoni personaggi che non ci sono più, come Nilde Iotti e Pietro Ingrao, e usando ... (La Nazione)

La campagna con i grandi del passato.. (La Repubblica)

Renzi però difende il ministro Boschi sulla vicenda dei partigiani, perché quello che conta è la campagna per il sì. Entrambe chiedono di non strumentalizzare i padri. (L'Espresso)

(ANSA) – ROMA, 23 MAG -“Gira da ieri su Facebook una foto dipapà con appiccicato sopra un grosso Sì e il simbolo del Pd,prendendo a pretesto frasi pronunciate in tutt'altro contesto eavendo in mente tutt'altra riforma. (euronews)