Garlasco, il verdetto della nuova perizia: “Per Stasi quasi impossibile non sporcarsi le scarpe”

La Stampa INTERNO

È quasi impossibile che Alberto Stasi, il 13 agosto 2007, quando entrò nella villetta di via Pascoli e scoprì il corpo senza vita della sua fidanzata Chiara Poggi non abbia calpestato nessuna delle numerose macchie di sangue sul pavimento. Non si discosta dalla perizia di primo grado, se non nelle percentuali ancora più basse, l’esito della nuova s... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Da quanto si e' saputo, sarebbero arrivati a ... (Agenzia di Stampa Asca)

E zero possibilità che le tracce finite sotto le suole poi si disperdano completamente. Sarebbero le conclusioni del collegio peritale ... (La Stampa)

MILANO — “E' quasi impossibile che Alberto Stasi, il 13 agosto 2007, quando entrò nella villetta e scoprì il corpo senza vita della sua fidanzata Chiara Poggi, non abbia intercettato le macchie di sangue sul pavimento”. (Bergamosera)

Durante la puntata di venerdì 19 settembre di "Quarto Grado", andata in onda su Rete 4 alle 21,15, la giornalista Ilaria Cavo ha rivelato alcuni nuovi e importanti dettagli sul caso di Chiara Poggi, che potrebbero offrire agli inquirenti nuovi elementi per ... (Yahoo Notizie)

Articolo scritto da Claudia del blog Fashion Blog Blondy WitchSe vi dico borsa, cosa vi viene in mente? Esatto, quella cosa senza la quale una donna solitamente non riesce neanche ad uscire di casa. (Bigodino.it)

Chiara Poggi : E' impossibile che Alberto Stasi non calpestò il sangue : (Ultime Notizie - Ultim'ora) "Quasi impossibile per Alberto Stasi scoprire il cadavere della sua fidanzata Chiara Poggi senza sporcarsi le scarpe con le macchie di sangue presenti sul ... (Zazoom Blog)