MotoGp, Marquez: il ritorno del Gaudì delle piste, artista inimitabile

Corriere della Sera SPORT

Terzo titolo nella classe regina: «Mi sono ricostruito». Il gatto di Cervera non è solo un vincitore, ma un unicum inimitabile. di Alessandro Pasini. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. In trionfo. Marc Marquez taglia da trionfatore il ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Valentino Rossi, nove volte campione del mondo di motociclismo, ha conquistato la pole position nel Gp di Motegi in Giappone, che si correrà domani. (il Giornale)

MotoGP 2016 griglia partenza gara GP Motegi, cronaca online in diretta della gara, con aggiornamenti in tempo reale su quello che sta succedendo sul circuito di Motegi - Valentino Rossi scatterà dalla pole position, inseguito dai due rivali in ... (InSella.it)

Sul podio anche Dovizioso e Vinales. motegi motogp ... (Motosprint.it)

commenta. La logica dice che Marc Marquez dovrà aspettare ancora una o due settimane prima di festeggiare il suo ... (il Giornale)

Il dottore partiva ... È un Valentino Rossi realista quello che commenta la sua terza caduta dell'anno e vede così ogni tentativo di rimonta per il titolo mondiale andare in fumo. (SuperNews)

... (FormulaPassion.it)