La Tesla Model X, dopo l'ibrido "Mai tornerei indietro"

Vaielettrico.it ECONOMIA

La Tesla Model X, dopo l’ibrido.

— Clicca qui per vedere il sito ufficiale della Tesla Model X. A proposito, ma quanta strada fa?

di Marco Ceruti. Raccolgo con piacere l’invito di Mauro Tedeschini, che ho avuto il piacere di incontrare a Bologna al Tesla Revolution, di raccontare la mia esperienza in Tesla Model X, dopo più di un anno di utilizzo.

La Tesla Model X dopo avere ordinato una Model 3 che non arrivava…. (Vaielettrico.it)

La notizia riportata su altri media

Già disponibile per la prenotazione, la nuova Tesla Model Y dovrebbe iniziare a essere consegnata nel 2022, salvo imprevisti. Annunciata da anni da Elon Musk, la tanto attesa Tesla Model Y è stato svelata lo scorso marzo, dopo diversi annunci e teaser di tutti i tipi lanciati dal capriccioso magnate dell’auto. (Tech Princess)

In realtà era più di un sospetto da quando lo stesso Elon Musk ha cominciato ad "appellarlo" in questo modo nei suoi tweet. A questo punto a meno di clamorose sorprese, non da escludere quando si tratta di tesla il nome non dovrebbe cambiare. (OmniFurgone)

Elon Musk ha preso la cerimonia di premiazione del ‘Golden Steering Wheel’ come occasione per annunciare la decisione di costruire la nuova Tesla Gigafactory 4 vicino a Berlino. Secondo indiscrezioni, Tesla prevede di investire fino a quattro miliardi di euro per costruire la nuova Tesla Gigafactory 4 vicino a Berlino. (Investire Oggi)

Musk si complimenta affermando che l’arrivo di Ford nel mondo della trazione elettrica è una notizia positiva e uno stimolo per tutti i costruttori. Ford è universalmente considerata la casa costruttrice che ha inventato l’auto termica di massa lanciando all’inizio del secolo il leggendario Modello T, prima automobile venduta in milioni di esemplari. (Vaielettrico.it)

Dieter Zetsche si è ritirato da poco dopo oltre 40 anni alla Daimler. Tesla ha dissipato i miti che circondano le auto elettriche, come prestazioni inadeguate, autonomia minima e ricarica lenta. (MBenz.it)

Secondo la descrizione del video, il guidatore della Tesla Model 3 non ha aveva notato le anatre a causa dell’ombra degli alberi sulla strada. Ebbene, l’incidente è stato evita grazie all’AutoPilot Tesla, che ha individuato il pericolo ed è riuscito a sterzare in tempo. (Quotidiano Motori)