Regionali, Renzi: "Ottimista? Come sempre sì"

Adnkronos INTERNO

Ottimista? "Come sempre, sì". E' la risposta telegrafica del premier Matteo Renzi alla domanda di Lilli Gruber sull'esito della tornata elettorale al Festival dell'Economia di Trento. ''A settembre, quando avremo finito di fare le riforme", l'Italia inizierà in Europa ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Il silenzio elettorale? I politici italiani non sanno più che farsene e, quindi, lo infrangono, senza troppi problemi. (Italia 24 News)

Così il premier, Matteo Renzi, in vista delle urne di domani. Si dice «ottimista, come sempre» sull'esito del voto delle Regionali, ma mette in guardia a non trasformarlo nell'ennesimo test di gradimento sul governo. (Il Giornale del Molise)

Sul palco del festival dell'economia il premier sale con il primo ministro francese Manuel Valls, e con lui apre una nuova stagione di lotta alla politica del rigore ... (la VOCE del TRENTINO)

Per ore e ore, lui così loquace, è restato muto. (La Stampa)

Vogliamo vedere un modello che non sia crescita senza occupazione, basato su innovazione, talento". (ANSA) - TRENTO, 30 MAG - "Per me Lisbona ha fallito perché il grande sogno di un'Europa guida del mondo non ha funzionato. (Tiscali)

Nel testo suggeriscono di puntare sul gas e promettono di fare la loro parte, per applicare le intese ch... (La Stampa)