MotoGP | Barcellona: Lorenzo per la fuga, Márquez e Rossi per il riscatto

FormulaPassion.it SPORT

30 maggio 2016 – Dopo la spettacolare gara del Mugello, la MotoGP si prepara per il settimo appuntamento della stagione che si disputerà sul Montmeló di Barcellona. Una fumata bianca malinconica e 19 millesimi tra i due rivali per la vittoria: con ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 4 giu. Lo spagnolo in sella alla sua Honda con il tempo di 1'43"589 ha preceduto la Yamaha di Jorge Lorenzo (staccato di oltre quattro decimi) e l'altra Honda di Dani ... (askanews)

Il pilota spagnolo dedica la prima posizione alla nonna, scomparsa una settimana fa, e ritorna sulla modifica della curva 12: "Adesso il tracciato è più sicuro, anche se ormai è troppo tardi". (Motori Fanpage)

Il "fattore casa" evidentemente ha giocato un ruolo non indifferente nella MotoGP dove, al termine delle qualifiche sul circuito di Montmelò, tre spagnoli si sono accomodati in prima fila. (Italiaracing.net)

Cinque spagnoli nelle prime sei posizioni sulla griglia di partenza di Montmelo, Barcellona, l'unico pilota nelle prime due file di un'altra nazionalità che non sia quella di casa è Valentino Rossi che è riuscito a piazzarsi in quinta posizione per la ... (Leonardo.it)

Rosso... (Nuovo Sud)

Ad avere la peggio è stata la vettura, rimasta danneggiata e macchiata. (Cronaca Torino)