Allegri dispiaciuto ma rifiuta il tridente: "È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così"

Diretta SPORT

Allegri dispiaciuto ma rifiuta il tridente: "È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così" Allegri dispiaciuto ma rifiuta il tridente: "È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così" Il tecnico: "Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nella ripresa ci siamo abbassati ma abbiamo avuto situazioni che dovevamo sfruttare meglio" Massimiliano Allegri risponde ai cronisti nella conferenza stampa al termine del derby con il Torino, pareggiato 0-0 dopo due errori macroscopici di Vlahovic nel primo tempo. (Diretta)

Su altre fonti

Un pareggio che lascia l'amaro in bocca certamente al Torino, che con Lazaro sul finale poteva segnare la rete della vittoria, ma che non può far stare contenta nemmeno la Juventus, che sta faticando moltissimo in questa seconda parte di stagione. (Toro News)

Granata e bianconeri non riescono a pungere e lasciano. Finisce 0-0 il Derby della Mole tra Torino e Juventus. (Fcinternews.it)

Se l’obiettivo era solo quello di difendere la posizione e di pensare alla matematica qualificazione per la super Champions, la Juve lo ha centrato in pieno, sebbene con le solite sofferenze finali che erano già emerse nella precedente sfida contro la Fiorentina. (ilmessaggero.it)

Dovrà lavorare per una proposta di gioco migliore. E non venitemi a dire che conta vincere perché intanto giocando così è stato dimostrato che non vinci mai. (Juventus News 24)

Ricevi tutte le ultime notizie direttamente sul tuo telefono tramite il nostro canale Whatsapp! Iscriviti ora per non perdere neanche un aggiornamento Segui la nostra pagina Instagram per le foto più esclusive e i momenti salienti delle partite (ilBianconero)

Forse per colpa del primo caldo vero. O per qualche altro motivo che mi sfugge. (Tutto Juve)