Un anno di giunta: la strada in salita e la scia di errori

Il Gazzettino INTERNO

ROMA Un anno di «stiamo lavorando», con tanti annunci e solo qualche risultato all'orizzonte. A 365 giorni dalla vittoria a mani basse al ballottaggio contro il Pd, il 19 giugno 2016, Virginia Raggi arriva al primo giro di boa sul Colle capitolino con ... (Il Gazzettino)

Su altre testate

ROMA – Virginia Raggi, sindaca di Roma, rischia il rinvio a giudizio per le accuse di falso e abuso d'ufficio. La Procura della Capitale ha chiuso le indagini, atto che di norma precede la richiesta di processo, per il cosiddetto 'pacchetto nomine'. (Blitz quotidiano)

È un dato che sottintende un grido: di dolore. Perché trattasi della realtà effettuale che vive la ... (Il Secolo d'Italia)

Mentre è stata avanzata la richiesta di archiviazione per l'accusa di abuso d'ufficio in relazione alla nomina di Renato Marra, fratello del suo ex braccio destro Raffaele, per ... (La Stampa)

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, rischia il rinvio a giudizio per le accuse di falso e abuso d'ufficio. (CataniaLiveNews)

Virginia Raggi rischia di finire a processo per la nomina in Campidoglio di Salvatore Romeo e per quella del fratello di Raffaele Marra, Renato. (Romagna Noi)

Contenuto non riproducibile sul tuo browser. Per verificare se il tuo browser è compatibile ... (Radio Radicale)