Dieselgate, Fca reagisce e rimbalza in Borsa dopo le accuse Usa

Il Messaggero ECONOMIA

Prende subito la rincorsa Fca in Borsa. Il titolo resta più del solito in fase di preapertura e, quando entra in negoziazione continua, vola in rialzo del 7,4% a 9,44 euro. Nella notte aveva chiuso in calo a Wall Street (-10,23%) sui timori per le ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

mercato_negativo Settimana contrastata per i principali indici di Borsa Italiana. Tra il 9 e il 13 gennaio il FTSEMib ha registrato una flessione dello 0,88% a 19.515 punti. (SoldiOnline.it)

Gli investitori oggi sono tornati a guardare i dati macroeconomici e i bilanci annuali di alcuni big di Wall Street. (Finanza.com)

Avvio negativo per Piazza Affari con l'indice Ftse Mib che cede lo 0,35% a 19.419 punti e l'All Share che segna -0,32% a 21.178 punti. Chiusura positiva per ... (SiciliaInformazioni.com)

Milano, 13 gen. (askanews) - Piazza Affari miglior Borsa in Europa a metà mattinata, con l'indice principale Ftse Min in rialzo dell'1,1% a 19.378 punti. (Tendenze online)

Piazza Affari ha chiuso in deciso rialzo dopo lo scivolone di ieri, quando era stata affossata dalla debacle di FCA. Gli investitori oggi sono tornati a guardare i dati macroeconomici e i bilanci annuali di alcuni big di Wall Street. (Finanza.com)

L’ipotesi è quella di un malore. Sarà l’autopsia a stabilire se la morte sia collegata al freddo degli ultimi giorni.Continua a leggere → Sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza. (La Prima Pagina)