Corea del Nord, Seoul accusa: “Nuovo test missilistico, ma è fallito”

News Mondo ESTERI

Cresce nuovamente la tensione nel Pacifico dopo l'ennesimo lancio di un missile da parte della Corea del Nord. Lo riferisce la Corea del Sud che si è detta pronta a fronteggiare le “iniziative” di Kim Jong-un. chiudi. Caricamento Player... No playback ... (News Mondo)

Ne parlano anche altre testate

Corea del Nord, fallito il nuovo test missilistico: razzo indirizzato verso il Giappone Continuano le provocazioni di Pyongyang: l'ordigno, come riferito da fonti sudcoreane, sarebbe esploso poco dopo il lancio. (In Terris)

Una settimana dopo che gli Stati Uniti hanno ammesso che l'opzione militare della Corea del Nord è sul tavolo, la tensione sale alle stelle: un nuovo lancio di un missile nordcoreano è fallito oggi. (LiberoQuotidiano.it)

Pyongyan ha effettuato un nuovo esperimento lanciando un missile verso il mar del Giappone dalla base di Wonsan. Il test secondo il ministero della difesa sudcoreano è fallito. (LaPresse)

Si simula la preparazione di un attacco missilistico ai nemici assoluti: gli Stati Uniti. Fra retorica militarista e vere minacce un nuovo video di propaganda della Corea del Nord. (Velvet News Italia)

Secondo fonti giornalistiche di Seul, il lancio sarebbe fallito, facendo cadere il vettore, dopo un volo di mille chilometri, al largo del Mar del Giappone. Un nuovo test missilistico è stato effettuato oggi dalla Corea del Nord. (euronews)

Una vicenda quasi incredibile, un colpo senza precedenti, che ha allarmato il sistema bancario internazionale scoperchiando una serie di altri episodi. Ora dei procuratori f... (La Stampa)