Weigl – Borussia Dortmund: ufficiale il rinnovo

Calcio News 24 SPORT

Julian Weigl, stellina del Borussia Dortmund, ha legato il suo futuro al club tedesco. E' ufficiale il rinnovo del contratto: i dettagli e le ultimissime Il Borussia Dortmund blinda uno dei suoi migliori talenti con il rinnovo del contratto. Julian Weigl, centrocampista classe 1995, non ha fatto rimpiangere... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Ad aprire la 18° giornata l'anticipo del martedì allo Stadio Azzurri d'Italia fra Atalanta ed Empoli. Infatti la prima azione ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Calciomercato Empoli, Gilardino è pronto ad andarsene. (Calcio News 24)

'A Natale puoi..fare quello che non puoi fare mai!': con questo celeberrimo ritornello natalizio si può introdurre la partita di ieri sera, tra Atalanta ed Empoli, il cui sviluppo e il cui esito hanno di quell'incredulo che nemmeno il giorno dopo ... (Calciomercato.com)

Calciomercato Lazio, Djordjevic verso il Lione per gennaio

È terminato 2-1 il primo anticipo del turno infrasettimanale, coincidente con la diciottesima giornata di Serie A, disputatosi allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. L'Atalanta torna a vincere, sia pur all'ultimo respiro, contro l'Empoli. (alfredopedulla.com)

Mi dispiace soprattuto per il ... Sconfitta che brucia. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Filip Djordjevic potrebbe essere nuovamente in Ligue 1: l'attaccante della Lazio piace al Lione, i biancocelesti chiedono una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro. (GOAL )