iPhone, attenzione al nuovo virus: blocca lo smartphone in pochi secondi

Un nuovo virus minaccia il sistema operativo dell'iPhone, ma anche di altri smartphone. Ecco come funziona il nuovo malware che blocca i telefonini in pochi secondi. iPhone, attenzione al nuovo virus: blocca lo smartphone in pochi secondi. iPhone ... (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Apple: iPhone 8, in arrivo la scocca di vetro per ricarica wireless? di Davide Micheli 2016-11-23T22:30:07+00:00 24 ... (PcProfessionale.it)

A sostenerlo è Ming-Chi Kuo, analista a KGI Securities, riferisce il Daily Mail. (Blitz quotidiano)

Samsung ha presentato un brevetto in USA per un nuovo display OLED flessibile (resistente a torsioni e pressioni) e infrangile (resistente a urti, pressioni e calore). (Notebook Italia)

Momentaneamente stando al nuovo report di Ming-Chi, almeno per iPhone 8, Apple dovrebbe impiegare un sistema di ricarica senza fili con tecnologia a induzione e base di appoggio, come quelli finora visti in circolazione in attesa che si riesca ad ... (CataniaLiveNews)

Che sia per una scelta di marketing, per impedire che venga brevettato da altri o perché il prodotto sia in progettazione, la scelta effettuata da Apple di ... (La Legge per Tutti)

Kuo pensa che la transizione verso il vetro sia assolutamente necessaria perchè il prossimo anno Apple ... Secondo l'analista di Apple Ming-Chi KUO da KGI Securities, nel 2017 iPhone 8 avrà anche per la prima volta la ricarica wireless. (Live Palermo)