Ha evaso tre milioni: arrestato un gestore di locali notturni

Il Friuli ECONOMIA

L'uomo è accusato di frode fiscale. In corso il sequestro di beni anche fuori regione per un milione di euro. Ha evaso tre milioni: arrestato un gestore di locali notturni. 19/02/2015. Le Fiamme gialle di Pordenone hanno arrestato per frode fiscale ... (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altre testate

- La Guardia di Finanza di Pordenone ha arrestato per frode fiscale l'amministratore di due societa' di gestione di noti locali notturni della provincia di Pordenone e di Udine. (AGI) - Trieste, 19 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I Finanzieri hanno arrestato l’imprenditore di 50 anni, residente a Pozzuolo, amministratore di 2 note società di gestione di locali notturni del Friuli in particolare delle provincie di Pordenone e di Udine, ma frequentatissime anche da clientela proveniente dal Veneto. (La Prima Pagina)

E' in corso anche il sequestro di beni immobili e mobili per un milione di euro nelle province di Pordenone, Venezia, Milano, Bologna, Ferrara, Treviso e ... L'operazione della Guardia di Finanza. (Il Messaggero Veneto)

L'uomo, secondo le accuse, avrebbe sottratto al Fisco redditi per oltre 3 ... (Corriere della Sera)

Da lunedì 16 febbraio la Provincia di Lecco ha adottato il secondo aumento tariffario che interessa i titoli di viaggio di corsa semplice e gli abbonamenti settimanali del trasporto pubblico locale extraurbano, mentre sono rimaste invariate le tariffe degli abbonamenti mensili e annuali. (ResegoneOnline)

Beni sotto sequestro. L'amministratore di due società secondo le accuse ha sottratto al fisco redditi per 3 milioni e Iva per 850mila euro. (TrevisoToday)