Serie B, i risultati della 34ª giornata. Ascoli-Modena e Bari-Pisa terminano in parità, un punto anche per la Ternana

TuttoReggiana SPORT

Il Cosenza resuscita a Reggio Emilia dopo 8 turni senza vittorie, la lotta in zona salvezza è serratissima. Nell'altro anticipo del venerdì sera, il Palermo blocca la capolista Parma sullo 0-0: sabato prossimo i rosanero ospiteranno la Reggiana. Doppio 0-0 nei due scontri salvezza tra Ascoli e Modena (debutto in panchina per Bisola) e tra Brescia e Ternana, risultati che tutto sommato non fanno male alla Regia. (TuttoReggiana)

Su altre testate

Momenti di concitazione pochi minuti dall’inizio di Palermo-Parma con protagonisti soprattutto i tifosi ospiti. A tal proposito nelle zone limitrofe allo Stadio “Renzo Barbera” si sarebbero verificati degli scontri tra i tifosi ducali e la Polizia. (Quotidiano di Sicilia)

Di Chiara: "Ci teniamo il punto. Tifo Palermo, ma quando chiama il Parma è difficile dire no" (TUTTO mercato WEB)

Capisci a me... La risposta palermitana agli ultras del Dortmund, durante la partita Palermo-Parma. Chilometrico lo striscione sugli spalti dello stadio Barbera... (DerbyDerbyDerby)

“Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno, si è disputata una buona gara, cercando di non prendere gol contro una grande squadra e abbiamo avuto anche le occasioni per portare a casa l’intera posta. (GoalSicilia.it)

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità essenziali al funzionamento del sito web e, con il tuo consenso, per analizzarne il traffico. Questo pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso. (picenotime.it)

La capolista viene fermata dai siciliani mentre i lombardi battono la Feralpi nel derby e accorciano a tre lunghezze dal primo posto. (ilGiornale.it)