Massimo Boldi: «Milan ai cinesi? Non basta». Max Tortora: «Totti da rinnovo»

ROMA - «Il Milan ai cinesi? Non credo che l'addio di Berlusconi possa bastare». Così Massimo Boldi ha commentato il passaggio di proprietà in casa rossonera. L'attore, grande tifoso rossonero, è protagonista al cinema del film "La coppia dei campioni" ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E ancora, un inaspettato DanielNilsson, allegro come sempre, come ha dimostrato a ... (Spettacoli News)

Esce al cinema, oggi 28 aprile 2016, “La coppia dei campioni“, la nuova commedia di Giulio Base. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

“La prima cosa che abbiamo fatto io e Max è stata fare l'amore”. Così scherzando Massimo Boldi racconta l'approccio con il collega di set Max Tortora per girare il loro nuovo film ?La coppia dei campioni', nei cinema domani. (LaPresse)

L’emozione di vederlo ri-nascere, il futuro del sito di Lamalunga, dove Ciccillo cadde o si rifugiò all’incirca 150mila anni fa L'articolo Ciccillo, murgiano DOC sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

L'azzurro si è reso artefice di un'altra prestazione superlativa sulle pedane di Laval, in Canada, dove ha preso il via l'ultimo appuntamento di Coppa del Mondo valido per la qualificazione ai Giochi.. (Prima Pagina News )

Oggi 28 aprile arriva nelle nostre sale La Coppia dei Campioni, il nuovo film con Massimo Boldi e Max Tortora. (LifeStar.it)