Super Nintendo Mini sold-out su Amazon Italia, chiusi i preordini

Aggiornamento - In poco più di mezz'ora le unità a disposizione di Amazon Italia sono ufficialmente esaurite e al momento i preordini sono stati chiusi. Allo stato attuale non è più possibile prenotare SNES Mini su Amazon.it, vi aggiorneremo in caso di ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altri media

27 Giugno 2017 - Dopo giorni d'attesa e speranza ora è tutto confermato. Ventuno i giochi disponibili tra cui il nuovo Star Fox 2 e Super Mario Kart. (Libero Tecnologia)

Super Nintendo Classic ... 21. (Keyforweb.it)

Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System è l'ultimo prodotto delle console replica Nintendo Classic Mini Series iniziata l'anno scorso dalla casa giapponese Nintendo. (Gamesvillage)

L'annuncio di Snes Classic Mini ha scatenato anche la nostalgia dei fan britannici, che si sono riversati in massa su Amazon UK per pre-ordinare la riedizione della console 16 bit targata Nintendo. (Everyeye.it)

Il colosso nipponico continua l'operazione nostalgia iniziata lo scorso anno con il rilancio del mini NES. L'età d'oro dei giochi a 16 bit torna in vita con il Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System. (Cinque Quotidiano)

L'annuncio dello SNES Classic Mini è stato accolto in maniera decisamente calorosa da parte dell'affezionata utenza di Nintendo, che non ha perso tempo, fiondandosi sui siti dei vari rivenditori per accaparrarsi un preordine di quella che a tutti gli ... (OptiMagazine)