Meloni-Schlein, il confronto da Vespa fa impazzire la sinistra

Meloni-Schlein, il confronto da Vespa fa impazzire la sinistra
Liberoquotidiano.it INTERNO

Solo Giorgia Meloni ed Elly Schlein. E un unico arbitro: Bruno Vespa. Nessun altro direttore, nessun altro leader di partito. Il faccia a faccia si terrà giovedì 23 maggio a Porta a Porta, su Rai uno. Nello studio di via Teulada saranno dunque in tre per un confronto che, viene spiegato, sarà "molto istituzionale". "L’obiettivo sarà quello di raccontare programmi, idee e proposte" in vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno, che vedono entrambe le due leader candidate. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Nel contesto attuale, caratterizzato da rapidi cambiamenti sullo scacchiere politico, l’importanza del confronto aperto tra le principali figure politiche diventa sempre più evidente, specialmente in vista di appuntamenti elettorali di rilievo. (Nicola Porro)

A quindici giorni dal voto per le europee, Meloni e Schlein avranno il tanto atteso faccia a faccia che di fatto lancerà la volata finale di una campagna elettorale non priva di tensioni. (ilGiornale.it)

Europee: confronto tv Meloni-Schlein il 23 maggio a Porta a Porta

Alla fine è giunta la decisione: la sede del confronto politico tra la premier Giorgia Meloni e la segretaria del Pd Elly Schlein sarà sulla Rai. Sede del dibattito sarà la trasmissione ”Porta a Porta” di Bruno Vespa». (Il Sole 24 ORE)