Napoli, da una Pasqua 2011 “nera” a una Pasqua 2014 da tutto esaurito

Vesuviolive.it INTERNO

Era soltanto il 2011 quando la Pasqua di Napoli era stata “nera” a causa dell’emergenza rifiuti, nonostante i turisti avessero effettivamente voglia di venire nella nostra città. L’occupazione delle camere d’albergo era del 75% del totale contro l’83% del 2010, dato che si ripercuoteva anche su tutte le... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La città invasa dai turisti, numeri da record per la capitale del Sud che si riscatta e mostra la... Dalla mostra di Warhol allo spettacolo del lungomare, dalle visite guidate allo scenario meraviglioso del Golfo di Napoli. (Vesuviolive.it)

La gita fuori porta di molti turisti provenienti da fuori regione, la passeggiata a un passo da casa senza il timore di code in auto o di sfacchinate. (Giornale dell'Umbria)

"Alle 11 circa di questa mattina - asseriscono dalla Provincia - si contavano già 500 persone, con un flusso ... (La Goccia)

PERUGIA - Bel tempo quasi in tutta la regione. La temperatura mite ha dato una mano al rito tipico della Pasquetta: il picnic. (Il Messaggero)

I turisti hanno scelto Napoliper trascorrere le proprie vacanze pasquali. Musei e mostre sold out, file interminabili ai botteghini per assistere alle numerose mostre dislocate in vari... (Vesuviolive.it)

E' stata completamente invasa dai turisti oggi, 21 aprile, isola Polvese. Redazione21 aprile 2014. (PerugiaToday)