Luigi Dall'Igna traccia il bilancio: "Bagnaia ha fatto la gara più bella che abbia mai visto e sul futuro..."

OA Sport SPORT

Clima di festa pienamente giustificato in Ducati, al termine del GP di Spagna, quarto appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito di Jerez de la Frontera tre Rosse sul podio e Francesco Bagnaia che ha risposto alla grande al momento di grande difficoltà. Dopo la caduta di ieri nella Sprint Race, l’affermazione d’autore davanti allo spagnolo Marc Marquez e a Marco Bezzecchi. Pecco ha rilanciato le proprie quotazioni nel campionato, vista la caduta di Jorge Martin. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole di Valentino Rossi, al termine del Gran Premio di Spagna, disputato sul circuito di Jerez. (Tiscali)

Il Gran Premio di Spagna 2024 è andato in archivio con la vittoria di Francesco Bagnaia, che ha resistito al recupero di Marc Marquez. Podio completato da Marco … (Corse di Moto)

Siamo molto contenti anche per Bez, sento molta responsabilità nei suoi confronti". Valentino Rossi ha commentato la gara di Jerez a Sky Sport: "Mi sono divertito. (Sky Sport)

Jerez de la Frontera (Spagna), 28 aprile 2024 – In MotoGp Francesco Bagnaia tira fuori gli artigli e vince la gara di Jerez de la Frontera, valida per il Gp di Spagna. Terzo Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina VR46), anche lui tornato finalmente competitivo. (Quotidiano Sportivo)

I complimenti di Valentino RossiIn tribuna a Jerez anche Valentino Rossi: “Una bellissima vittoria, Pecco è stato bravissimo, ha fatto capire subito che non avrebbe mollato, è stata una grande soddisfazione. (Corriere Romagna)

Il 9 volte iridato celebra la prova di uno dei suoi pupilli: "È stato il più forte di tutti" PARLA IL MAESTRO (Sport Mediaset)