Tragedia a Cavazzona di Castelfranco, Giulia muore a 4 anni travolta da una lastra di marmo

La Prima Pagina ESTERI

Il dramma ha gettato nello sconforto tutta Cavazzona di Castelfranco, località del Modenese dove ha perso la vita una bambina di 4 anni. Si è trattato di un incidente domestico avvenuto mercoledì sera. Giulia, mentre stava giocando, si è arrampicata sulla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Una bimba di appena di quattro anni è morta ieri a Castelfranco Emilia, nel Modenese, colpita in testa da una lastra di marmo del caminetto di casa. Erano circa le 19 quando i genitori ... (Stadio24.com)

Secondo le ... Una tragica fatalità quella accaduta a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, in cui una bimba di quattro anni è deceduta in seguito alla caduta di una lastra marmorea del camino di casa. (Mondo TiVu)

Una bambina, Giulia ... (Notizie Free)

25 febbraio 2016 16:38. Lastra di marmo cade e la colpisce al collo: morta bambina di ... (Fanpage)

lutto “Ci sono momenti in cui trovare parole giuste non è difficile, è praticamente impossibile – spiega il Sindaco Reggianini – a nome di tutta l'amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia Tabacchi, per la morte della ... (Sassuolo 2000)

Nove i colpi che avrebbero messo a segno a Reggio Emilia e, nel febbraio 2015 quando vennero arrestati in flagranza durante un colpo in farmacia, non avevano nessuna intenzione di ‘ritirarsi’ dalla professione di rapinatori, nonostante l’età. (Bologna 2000)