Mps: Montani, a Bper non interessa (RCO)

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Mps: Montani, a Bper non interessa (RCO) (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 09 giu - 'Mps e' a Siena. A noi non interessa nulla'. Cosi' l'a.d. di Bper, Piero Montani, replica a chi gli chiede un commento su Rocca Salimbeni, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere nel mirino della banca modenese per un'aggregazione. Montani sta partecipando all'Incontro annuale della Consob con il mercato finanziario. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Unipol Banca Monte dei Paschi di Siena (LA STAMPA Finanza)

BPER Banca Banca Monte dei Paschi di Siena (Finanza Repubblica)

Giornata difficile per, chea Piazza Affari, sul, smentite sia dall'Ad di BPER Piero Luigi Montani, sia dal Presidente di Unipol Carlo Cimbri, entrambi presenti alla relazione annuale della Consob a Milano (LA STAMPA Finanza)

Sulle aggregazioni con Bper “non posso fare a meno di ripetere quello che ho sempre detto, esprimo la mia opinione da azionista: Bper è una banca che è cresciuta tanto negli anni scorsi, in poco tempo, quindi è totalmente impegnata nell’integrazione” delle banche già acquisite. (LAPRESSE)

Affossato anche l’ultimo rumor M&A su Mps, quello che vede interessata alla banca senese Bper. La smentita è arrivata dalla stessa banca chiamata in causa, ovvero da Bper e anche da Unipol, maggiore azionista della banca di Modena. (Finanzaonline)

Potrebbero, quindi, essersi create le condizioni per una nuova fase ribassista che potrebbe portare le quotazioni di Banca MPS verso i minimi storici. Oltre il rialzo potrebbe svilupparsi secondo i livelli riportati in figura con la linea continua (Proiezioni di Borsa)