Accordo Fiat-sindacati sul bonus agli operai. Landini e Camusso: "Cancellato il nostro ruolo"

La Repubblica ECONOMIA

La Cgil e la Fiom prendono le distanze dal nuovo sistema retributivo presentato ieri da Marchionne ad alcuni sindacati, che hanno siglato una intesa. "Legare....." (La Repubblica)

Su altri media

(LaPresse) - Il Def "va nel verso sbagliato" e non segna una discontinuità "con i Documenti di economia e finanza che hanno caratterizzato la lunga stagione alle spalle della crisi". Roma, 14 apr. (LaPresse)

Le proposte: imposta sulle grandi ricchezze per un piano per l'occupazione. Usare i fondi pensione dei lavoratori. (rassegna.it)

ROMA (AGG) - "Nel def mancano alcune emergenze che riguardano il lavoro, ammortizzatori in deroga. Da qui a maggio, temiamo che ci sarà una trasformazione dalla condizione di cassa integrati a licenziati". (AGG Globalpress)

Sono le tre proposte presentate dalla Cgil per una politica economica che vada nel verso giusto a fronte ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il segretario Cgil Susanna Camusso commenta, durante una conferenza stampa indetta nella sede di corso Italia, il Def, documento di economia e finanza presentato dal governo. (Video di Angela Nittoli). (Il Giornale di Vicenza)

"Recentemente a Parma -si legge in una nota di Paolo Bertoletti, segretario della Spi Cgil- i vigili urbani sono intervenuti... (ParmaToday)