A Lucca è Tambellini bis

Toscana Media News INTERNO

LUCCA — I lucchesi hanno scelto il primo cittadino uscente Alessandro Tambellini come sindaco della città delle Mura. Ma la sfida tra Remo Santini (centrodestra) e Alessandro Tambellini (centrosinistra) è stata un testa a testa fino all'ultimo momento ... (Toscana Media News)

La notizia riportata su altre testate

Aveva ragione ... Anzi, male, ma l'ignavia di questa massa di pecore appartenente ad un gregge chiamato Lucca ha scelto di non andare a votare e così facendo, ha consegnato la città nelle mani del partito antitaliano e antinazionale per eccellenza. (La Gazzetta di Lucca)

Lo sfidante Remo Santini si ferma al 49,48% con 17092 voti e medita il riconteggio: “Ci separano solo 350 voti e quasi 500 schede sono state annullate; nelle prossime ore valuteremo cosa fare” ha detto Remo Santini. (NoiTV - La vostra televisione)

Dopo aver scrutinato le sezioni 15, 17, 20, 21, 49, 57, 76, 81 è in vantaggio Alessandro Tambellini con 1340 voti (53,47 per cento) su Remo Santini fermo a 1166 voti (46,52 per cento). 23.35 Primi dati ufficiali. (La Gazzetta di Lucca)

Dopo lo scrutinio delle 86 sezioni il candidato di centrosinistra Alessandro Tambellini, sindaco uscente, si conferma primo cittadino con il 50,52% sul ... (La Nazione)

Ecco cosa ... Il sindaco uscente Alessandro Tambellini, ieri sera, vigilia del voto e in pieno silenzio elettorale, ha parlato a una serata aperta al pubblico a San Filippo. (La Gazzetta di Lucca)