Mise: ex Iribus passa a newc Iia

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

ROMA, 16 DIC - "Tutti i dipendenti del sito ex Irisbus di Flumeri (Avellino) da oggi passano alla newco I.I.A. (Industria Italiana Autobus)". E' questo il risultato fondamentale dell'accordo siglato questa sera al Ministero dello Sviluppo Economico che, di fatto, ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

Oggi si è finalmente scritta la parola “fine” alla vertenza simbolo dell'Irpinia: chiude per sempre la Irisbus e vede la luce l'Industria Italiana Autobus (IIA). Ultimo vertice al Ministero di Via Molise. (Orticalab)

Roma: è il giorno della verità per gli operai della ex-Irisbus di Valle Ufita. (Orticalab)

“Con l'accordo siglato oggi, dopo più di due anni di lotte sindacali, sono state finalmente gettate le basi per la reindustrializzazione del sito ex-Irisbus di Avellino; ora pero' il Governo deve finalmente varare un piano trasporti per la sostituzione del parco ... (Irpinia24)

Il tavolo di crisi è aggiornato al 9 gennaio, ma il governo è pronto a convocare le parti durante le feste se ci fossero le ragioni per un'intesa. (La Repubblica)

«Le ultime estenuanti 8 ore di trattativa al Mise hanno decretato la conclusione positiva della madre di tutte le vertenze Irpine. (ilCiriaco.it)

Le tute blu dell'ex Irisbus possono brindare alla nascita dell'Industria Italiana Autobus. Trattativa appena conclusasi presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma. (Irpinia24)