Mafia Capitale: Odevaine, "Totti pagava vigili in nero per proteggere i figli"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 9 nov. - Il calciatore della Roma, Francesco Totti, avrebbe pagato 'in nero' alcuni vigili urbani per l'attivita' di vigilanza ai figli. La circostanza, tutta da verificare, e' stata raccontata da Luca Odevaine, gia' componente del Tavolo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Falasca: dichiarazioni Odevaine prive di fondamento... (Roma Daily News)

di Redazione Blitz. Pubblicato il 10 novembre 2015 08:47 | Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2015 08:48. (Blitz quotidiano)

In un periodo sfortunato per i giallorossi dal punto di vista degli infortuni, considerando anche i più recenti come quelli di Salah e De Rossi, la notizia relativa al rientro del capitano è sicuramente positiva: Totti recupera tanto, che potrebbe tornare a disposizione della squadra guidata da Garcia già... (Roma Calcio)

Secondo Luca Odevaine, imputato nel processo di Mafia Capitale e all’epoca capo di L'articolo Ultime Notizie RomaDailyNews – Telegiornale – 10 novembre 2015 sembra essere il primo su Roma Daily News. Inchiesta Mafia capitale, parla Odevaine. (Roma Daily News)

Guarda anche. I carabinieri: «Solo indagini ma senza esito». (La Stampa)

Sono state messe agli atti il 5 novembre le parole spese da Luca Odevaine durante l'interrogatorio del 15 ottobre scorso nell'ambito del processo a Mafia Capitale. (L'osservatore laziale)