Renzi dribbla Grillo: non gioco più«Lui ha paura, io cambio l'Italia»

Quotidiano.net INTERNO

SE QUALCUNO pensava di prenderlo in contropiede ha sbagliato. Matteo Renzi sul campo di calcio può non essere il miglior bomber, ma in politica... è tutta un'altra storia. Cosa che, dopo una settimana di polemiche sulla sua partecipazione alla Partita del ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Vi chiedo di applicare la par condicio e di salvare Emergency dal grande gioco del potere". Ma Cristina Scaletti, in una lettera aperta inviata a Strada attacca: è "l'ennesimo 'spottone' elettorale per il Presidente del Consiglio. (FirenzeToday)

L'ex sindaco di Firenze non accetta le polemiche piovute sul suo capo in questi giorni, molte delle quali ritenute strumentali. Il premier Matteo Renzi ha annunciato su Facebook che non scenderà in campo nella consueta partita del cuore. (Gazzetta del Sud)

Matteo Renzi rinuncia a giocare la partita del cuore per Emergency dopo le minacce del grillico Fico che dalla vigilanza Rai aveva già adombrato l'accusa di violazione della par condicio (la partita si giocherà una settimana prima delle elezioni). (L'Occidentale)

Matteo Renzi, il presidente del Consiglio, non giocherà la partita del cuore 2014 e si è affidato ad una lunga lettera su Facebook per spiegare il motivo. “Maggio 2013, Torino. (MondoGossip.com)

Avrebbe voluto giocare la Partita del cuore nella sua Firenze, con incasso devoluto a Emergency di Gino Strada, che lo aveva invitato a partecipare alla manifestazione sportiva e solidale. (Italia Oggi)

(Adnkronos) - Matteo Renzi rinuncia alla 'Partita del cuore' e fa sapere dalla sua pagina Facebook che il 19 maggio non scenderà in campo per un'iniziativa benefica, il cui ricavato sarebbe stato girato a Emergency. (LiberoQuotidiano.it)