Dopo le palme, a Milano anche i banani

Dopo le palme, i banani. Non c'è pace per quelle aiuole. In piazza Duomo a Milano succede che, dopo la quarantina di palme, siano stati piantumati anche i cinquanta banani, sempre griffati Starbucks, sponsor dell'operazione-giungla con vista Madunina. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Gli operai sono al lavoro da questa mattina, nelle aiuole alle ... (LaProvinciaNotizie)

Dopo le tanto contestate palme sono arrivati in piazza del Duomo a Milano, come previsto, i banani. (Gazzetta di Parma)

E’ poco conosciuta, ma le sue proprietà possono essere efficaci contro vari sintomi negativi del nostro corpo, come ad esempio per la prevenzione delle malattie cardiovascolari. L’astragalo è una pianta che si usa in fitoterapia. (Bigodino.it)

Milano, Piazza Duomo sempre più verde: pensavate fosse finita qui? Dopo le palme, arrivano i banani – Quelle che sono state definite come le Palme della discordia di Piazza Duomo a Milano si arricchiscono di nuove “compagne vegetali”. (SportFair)

(ANSA) - MILANO, 23 FEB - Dopo le tanto contestate palme sono arrivati in piazza del Duomo a Milano, come previsto, i banani. (L'Arena)

Lo rende noto l'assessore alla Sicurezza di Milano, Carmela Rozza, tornando sulla questione delle palme bruciate in piazza Duomo. (CataniaLiveNews)