Il gruppo Toyota leader a livello mondiale

La Prima Pagina ECONOMIA

La casa automobilistica ha chiuso il primo semestre con vendite consolidate annue in crescita del 3,8%, a 5,097 milioni di vetture, gettando le basi per centrare la leadership mondiale delle quattro ruote anche nel 2014, per il terzo anno consecutivo. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel primo semestre dell'anno, Piaggio ha riportato un utile netto adjusted, vale a dire al netto dei costi non ricorrenti legati al rimborso anticipato del prestito obbligazionario originariamente in scadenza nel 2016, in calo a 18,3 milioni di euro, rispetto ai 25 ... (Italia Oggi)

Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia Media, riunitosi sotto la presidenza di Severino Salvemini, ha esaminato e approvato la relazione finanziaria semestrale del Gruppo al 30 giugno 2014. (Digital-Sat)

I Conti consuntivi economici delle aziende sanitarie del Veneto hanno chiuso l’esercizio 2013 con un attivo di 45.777.572 euro, cifra che scende, pur rimanendo estremamente positiva, a 4.310.471 euro secondo la rigida configurazione assunta dal (Verona Oggi)

A Piazza Affari titoli su dell'1,3% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 lug - Nel primo semestre il gruppo Piaggio ha segnato un calo dei risultati e una positiva generazione di cassa. (Borsa Italiana)

6.27 Il gruppo Toyota ha chiuso il primo semestre con vendite consolidate annue in crescita del 3,8%, a 5,097 milioni di vetture, gettando le basi per centrare la leadership mondiale Forse ti interessa anche: Auto,Toyota richiama oltre 6mln veicoli Toyota richiama 2 mln auto per difetti Tesoro:fabbisogno cala... (Expoitalyonline)

Il gruppo italiano dopo aver inanelato una ... (The Blazoned Press)