Visco: solleciteremo le popolari a essere piu' attraenti per investitori

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 dic - La Banca d'Italia assieme alla Bce sollecitera' le banche popolari italiane, quelle di medie dimensioni, a mettere in atto misure per "divenire piu' attraenti agli occhi degli investitori" afferma il Governatore della Banca ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

I Popolari per l’Italia comunicano che si è tenuta sabato scorso a Roma l’assemblea nazionale del partito. (La Prima Pagina)

(AGI) - Roma, 15 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

17:57 ROMA (MF-DJ)--"Io sono diventato governatore nel 2011, e in Italia ci sono stati 5 ministri delle Finanze, sono state tutte persone stimabili che hanno avuto un grande riscontro a livello internazionale, ma ce n'e' stato sempre uno in Germania". (Corriere della Sera)

Il Governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco in audizione alla Camera per la prima volta parla in modo diffuso ... (Borsa Italiana)

Sommario: Furono 4 i banditi che assaltarono l'istituto di credito. (Nuovo Sud)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 dic - Nell'esercizio degli stress test della Bce "c'e' stata un po' di distorsione" per le banche come le italiane che hanno come clientela le pmi. (Borsa Italiana)