Ustica, lo Stato contro 18 risarcimenti alle vittime

Rai News INTERNO

tragedia aerea di Ustica il 27 giugno '80 quando il Dc9 Itavia s'inabissò in mare con 81 persone. L'avvocatura dello Stato chiede il rigetto per prescrizione o infondatezza e chiede di porre a carico dei familiari il pagamento delle spese. Ustica: finalmente ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

– L'avvocatura di Stato ha chiesto alla Corte d'Appello di Palermo di rigettare le domande di risarcimento che il tribunale ha concesso a 18 famiglie delle vittime della tragedia aerea di Ustica del 27 giugno 1980, ... (Radiocittadelcapo.it)

Lo Stato italiano ricorre contro la ha chiesto alla Corte d'appello civile di Palermo il rigetto delle domande di risarcimento che il tribunale ha concesso a 18 familiari delle vittime della tragedia di Ustica. (Corrispondenti.net)

I ribelli hanno proseguito la loro offensiva sulla seconda città del Paese. (La Repubblica)

Colpo di scena nel caso della strage di Ustica. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

30 marzo 2015 15.10 L'avvocatura dello Stato ha chiesto alla corte d'appello civile di Palermo il rigetto, per prescrizione o infondatezza, del risarcimento concesso a 18 familiari delle vittime di Ustica,27 giugno '80,quando il Dc9 Itavia s'inabissò in mare con ... (Rai News)

A Roma, la Commissione d'inchiesta parlamentare sul terrorismo e le stragi, presieduta dal repubblicano Libero Gualtieri, decide di occuparsi della tragedia di Ustica. (Il Messaggero)