L’ad di Alitalia: “L’intesa sul contratto resta un elemento indispensabile”

La Stampa ECONOMIA

«L’accordo rimane una delle condizioni imprescindibili per garantire ad Alitalia la sostenibilità e la competitività nel lungo periodo, insieme a una significativa e strutturale diminuzione dei costi e a un importante aumento dei ricavi». È quanto scrive l’ad di Alitalia Cramer Ball in una lettera inviata ai dipendenti, facendo riferimento all’inte... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive in una nota Emiliano Fiorentino, segretario nazionale della Fit-Cisl, in merito al documento siglato da sindacati e azienda. "L'accordo ... (Italpress)

23 febbraio 2017 Saltato l'incontro sul rinnovo del contratto Alitalia, con i sindacati che hanno chiesto che prima sia rimosso il tema del regolamento aziendale, oggi sciopero di piloti e assistenti di volo proclamato da Anpac e Anpav e dall'Usb. (Rai News)

Nuovi disagi per i viaggiatori. I voli saranno garantiti ... (AlgheroNewsIt)

Lo riferiscono i sindacati al termine dell'agitazione che ... Roma, 23 feb. (askanews)

ROMA – Trovato l'accordo tra Alitalia e sindacati: al termine di una trattativa fiume durata quasi dodici ore, le parti hanno sottoscritto un'intesa in cui si ribadisce la validità del contratto nazionale. (Alitalia)

È quanto afferma il segretario nazionale della Filt-Cgil Nino ... Roma, 25 feb. (Metro)