Il referendum in Crimea spaventa le borse. Domani manifestazione a Mosca, stanotte scontri a Donetsk con 3 morti

Notizie - Guidone.it ECONOMIA

Il referendum sull’annessione della Crimea alla Russia spaventa le borse. Mosca è crollata drasticamente. Intanto, alla vigilia del referendum, domani, a Mosca, si terrà una manifestazione pacifista chiamata “Marcia della pace”, autorizzata dal Comune. Essa partirà da Piazza Pushkin per arrivare in Viale... (Notizie - Guidone.it)

Su altri media

Tweet · Commenta. MPS non si impressiona per la perdita e avanza. (Investire Oggi)

Giornata all'insegna della cautela per i listini azionari europei, in scia alla debole performance di Wall Street, da cui si affranca Piazza Affari, che è riuscita a risalire la china nell'ultima ora di trattazione. (Il Messaggero)

Dopo il bollettino Bce lieve accelerazione. Effetto Renzi sulla Borsa, avvio ok. (Corriere della Sera)

Nel vecchio continente il mercato chiude contrastato: Milano e Francoforte, brillanti fino a un'ora dalla chiusura, hanno poi frenato limitando a mezzo punto percentuale il rialzo. Pesa sulla chiusura delle borse europee il rosso di Wall Street. (ForexInfo.it)

Tre banche svettano sull´indice Ftse Mib di Piazza Affari: Popolare di Milano mostra un balzo del 6,90% a 0,657 euro, Montepaschi guadagna il 5,10% a 0,231 euro e Ubi Banca avanza del 4,30% a 6,675 euro. (Finanzaonline.com)

MILANO (MF-DJ)--Mercati europei ancora in calo con il Ftse Mib che perde lo 0,49% a quota 20731 punti, il Cac-40 l'1,55%, il Dax l'1,6% e l'Ibex-35 l'1,32%. (Corriere della Sera)