Pogba, ladri nella sua casa di Torino: rubati gioielli e abiti

Il Messaggero SPORT

Maxi furto nell'abitazione torinese di Paul Pogba. Approfittando dell'assenza del calciatore della Juventus, ieri sera impegnato in trasferta a Milano, ignoti hanno forzato una finestra del suo appartamento, nel quartiere Santa Rita. Ingente il bottino ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Svaligiata la casa del centrocampista francese (Calcio World)

Sfodera dalla tasca un coltellaccio con venti centimetri di lama e giura vendetta verso i tre incappucciati che sabato notte hanno fatto irruzione nella sua casa di Fluminimaggiore, un piccolo pa... «Lo vedete questo coltello? Se quei banditi ritornano, io li uccido». (La Stampa)

La serata di ieri non sarà ricordata di certo a lungo da Paul Pogba: il centrocampista francese della Juventus non ha lasciato la sua impronta in campo durante il match contro l'Inter, nel frattempo però andava in scena un episodio ancor più grave ... (Inter-News)

Il fatto è ... I ladri sono entrati nell'appartamento di Torino del giocatore dopo aver forzato una finestra e hanno rubato gioielli in oro, preziosi e capi di abbigliamento. (Corriere dello Sport.it)

I ladri hanno forzato una finestra del suo appartamento, nel quartiere Santa Rita. Ancora un calciatore preso di mira. (La Prima Pagina)

Furto nella notte in casa del centrocampista della Juventus Paul Pogba. (La Gazzetta dello Sport)