Il centro Italia torna a tremare: tre forti scosse tra L'Aquila e Rieti

In Terris INTERNO

Tre forti scosse di terremoto, localizzate sotto il comune di Montereale (tra L'Aquila e Rieti) sono state avvertite in tutto il centro Italia. La prima, di magnitudo 5.1 a 9 chilometri di profondità, si è verificata alle 10.25, la seconda (5.4) alle ... (In Terris)

Su altre fonti

Terremoto, presidente Ingv: "Non abbiamo soldi, rischiamo di non poter dare più allarmi" (La Repubblica)

A chiarirlo all'Adnkronos è la geologa Tania Campea ... (Meteo Web)

A Prato riapre al pubblico il Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci, non solo una delle sedi espositive più grandi d'Italia per questo genere di opere, ma anche un centro multi funzionale dotato di tutte le tecnologie più avanzate per la sostenibilità aziendale. (News Immobiliare)

Terremoto, presidente Ingv: "Non abbiamo soldi, rischiamo di non poter dare più allarmi"

Dopo quelle registrate in mattinata, un'altra forte scossa è stata avvertita poco dopo le 14.30 in tutta l'Italia centrale, fino a Roma. Il sisma, di magnitudo 5.1, è avvenuto tra L ... (InfoOggi)

Cosa attende ancora le popolazioni dopo uno sciame che dura quasi senza sosta dal 24 agosto? L'Ingv parla di "serie mai vista ... (Quotidiano di Puglia)

Sono cominciati mercoledì nelle ore immediatamente successive alle prime scosse di terremoto e sono proseguiti fino a tarda sera i sopralluoghi, nelle abitazioni e nelle scuole, di vigili del fuoco, Protezione civile e tecnici comunali. (Umbria24)