Fermato carico di marijuana sulle coste pugliesi

Corriere della Sera INTERNO

Un grosso gommone, a poche miglia a largo di Mola di Bari, è incappato nel dispositivo di vigilanza della Finanza. Il natante puntava sulla costa barese, a velocità sostenuta. Avvicinati dalle motovedette, gli scafisti hanno tentato di fuggire ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Bolivia: maxi-sequestro di cocaina, tre arresti (La Repubblica)

E’ questo il resoconto dell’attività della Polizia Locale di Roma Capitale portata a termine nel fine settimana appena trascorso. Gli uomini del X gruppo mare e del gruppo Sicurezza Pubblica Emergenziale hanno infatti sottratto ai... (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli scafisti durante la fuga verso terra si sono liberati di un carico di marijuana e una volta raggiunta la costa nei pressi di Cala Corvino ... (L'Arena)

Nella serata di giovedì, un grosso gommone, a poche miglia a largo di Mola di Bari, è incappato nel dispositivo di vigilanza attuato quotidianamente dalla ... (Mondo TiVu)

Intercettato e bloccato dalla Guardia di Finanza al largo di Mola: si tratta di un grosso gommone al cui interno sono stati trovati 12 quintali di droga, del valore di 12 milioni di euro. (Rosa Rossa)

Sono stati arrestati 3 cinesi, due uomini e una donna. Individuata droga per un valore di mercato di all’incirca 300 mila euro. (La Prima Pagina)