Europa League: giovedì caldo, scontri a Lille, Milano e Bratislava

TuttoCalcioEstero SPORT

EUROPA LEAGUE . Giovedì di scontri in diverse città che ospitavano le partite di Europa League. In ordine temporale, i primi tafferugli si sono registrati nella scorsa notte a Lille dove un gruppo di tifosi locali ha attaccato i supporter dell'Everton. Le violenze si ... (TuttoCalcioEstero)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la vittoria facile del Chelsea, 6-0 con il Maribor, e i poco edificanti risultati delle altre tre squadre di Premier impegnate in Champions League, vince solo ... (Voci di Sport)

. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Giovedì 23 ottobre 2014, è in programma la terza giornata dei gironi di Europa League. In campo Torino, Inter, Fiorentina e Napoli. (BetItaliaWeb)

L'ombra della violenza sull'Europa League. Altri. (Expo 2015 Contact)

In poche ore la centralissima piazza Charles de Gaulle, a Lille, si è trasformata in teatro di guerra. I tifosi dell'Everton, in attesa del match di Europa League, si erano radunati sul posto per cantare e bere una birra. (Sport Mediaset)

Il Lille di René Girard proverà ad agguantare il primo posto nel girone contro l'Everton. Occhi puntati soprattutto sul giovane attaccante dei 'Mastini', ... (Calciomercato.it)