Bari, rapinò banca minacciando impiegato col taglierino: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Armato di taglierino e con il volto coperto da un cappellino, rapinò una banca a Valenzano, in provincia di Bari, ma a distanza di quasi sei mesi è stato identificato e arrestato dai carabinieri in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale del capoluogo pugliese,... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Un bandito, forse con un complice che l'attendeva fuori, è entrato nell'istituto di credito e si è fatto consegnare circa mille euro dal cassiere. I carabinieri indagano su una rapina messa a segno nella filiale di Banca Nuova di Carini (Palermo), in corso Italia. (Nuovo Sud)

L'uomo è stato pertanto trasferito al carcere... Scoperto dai Carabinieri, un 59enne di Castiglione di Sicilia è stato raggiunto da un'ordinanza di aggravamento della misura detentiva emessa dal Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)

Antonio Palagini era uno psicologo che lavorava a Firenze e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È accaduto a Roma e i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno arrestato un nigeriano di 21 anni, incensurato, L'articolo Rapina transessuale armato di coltello: Arrestato giovane nigeriano sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

I Carabinieri della Stazione di Ozzano dell’Emilia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di D.D., 38enne bolognese e S. S. (Bologna 2000)

Fermati Antonio Volpe, 21 anni, Raffaele Celentano, 19, e Giuseppe Staiano, 18, tutti di Vico Equense Napoli, 6 gennaio – Armati di pistole a salve, e con il volto coperto, bloccano e rapinano una coppia: identificati e arrestati dai carabinieri, si tratta di tre giovani tra i 18 e i 21 anni tutti... (NapoliTime)