Omicidio a Bologna, fermato il presunto killer della prostituta

road2sportNews INTERNO

L'uomo, Francesco Serra, 55enne, era un cliente che si erainvaghito della donna. Assistito da un avvocato è stato sentito a lungo dagli investigatori della squadra mobile e dal Pm Roberto Ceroni: alla fine ha ammesso l'omicidio e fatto ritrovare l'arma ... (road2sportNews)

Su altre testate

La violenza sarebbe scattata perché la donna, 30 anni, voleva tornare in Romania. Prostituta uccisa in via Varthema, confessa un cliente. (Corriere della Sera)

Ha spiegato di aver ucciso ... (Gazzetta di Parma)

Una prostituta romena di 30 anni, Ana Maria Stativa, è stata trovata morta ieri pomeriggio nell'appartamento in cui viveva, a Bologna, in via Varthema, zona Murri. (TRC)

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la vittima conoscesse il suo aggressore, ma nulla è stato confermato, potrebbe essere un ennesimo caso di violenza domestica oppure ... (CataniaTopNews)

L'uomo, 55 anni, avrebbe confessato il delitto. Cassonetti al ... (Il Resto del Carlino)

(ANSA) - BOLOGNA, 26 MAR - Ha confessato di essere l'autore dell'omicidio l'uomo interrogato in questura a Bologna per la morte di Ana Maria Stativa, la prostituta 30enne trovata deceduta per un colpo al capo ieri pomeriggio nella sua abitazione di via ... (Tuttosport)