SICILIA, ANAS: TRAFFICO BLOCCATO SULLA A19 “PALERMO CATANIA” AD AGIRA (EN) A CAUSA DI UN INCIDENTE AUTONOMO

Anas INTERNO

A causa di un incidente autonomo, è bloccata la A19 “Palermo – Catania” al km 147,300, in direzione Catania, ad Agira (EN) per consentire le operazioni di soccorso. Sette persone sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta. (Anas)

Su altre fonti

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Ceprano. Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Frosinone, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle 21:00 di oggi, lunedì 22, alle 5:00 di domani, martedì 23, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Napoli. (Frosinone News)

Stava tornando da Palermo, dove avevano partecipato a un incontro religioso, il gruppo dei sette salesiani, 4 dei quali minorenni appartenenti alla Don Bosco di Catania, L'incidente è avvenuto... (Virgilio)

Un incidente stradale si è verificato intorno all'ora di pranzo nel quartiere Paolo VI. Due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate tra loro in via della Liberazione. Una delle due vetture è finita fuori strada ribaltandosi. (Tarantini Time Quotidiano)

Un gruppo di sette salesiani, 4 minorenni e 3 maggiorenni appartenenti alla Don Bosco di Catania, sono rimasti feriti nel ribaltamento del loro pulmimo ( foto lasiciliaweb) che ha forato una gomma sull'autostrada A19 vicino tra gli svincoli di Agira e Catenanuova, ribaltandosi. (Tp24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)