Petizione dei giovani: #SavePantelleria

Nuovo Sud INTERNO

"Ricostruiamo la bellezza di Pantelleria. Il Governo intervenga subito".Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Le cause restano ancora da... La squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale di Latina è intervenuta la notte scorsa nel comune di Sezze in via Bologna per un incendio sviluppatosi in una segheria adiacente ad una abitazione. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'articolo Colli Albani, incendio in un palazzo. Residenti in strada su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Su quanto sta accadendo a Pantelleria arriva anche il commento dell'assessore regionale all'Agricoltura Antonello Cracolici: "Pantelleria è un patrimonio al quale certo non rinunceremo per quattro mascalzoni che pensano di utilizzare il fuoco per ... (CiociariaReport24)

All'imbrunire le fiamme, molto probabilmente di origine dolose, si sono sviluppate in località Monastero per poi proseguire verso altre direzioni. (Il Ponente)

L'Isola di Pantelleria continua a bruciare.L'incendio scoppiato sabato si è propagato e il sindaco Salvatore Gino Gabriele ha chiesto con un'ordinanza di ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

A dirlo è il sindaco di Pantelleria (Trapani), Salvatore Gabriele, dopo l'incendio che da tre giorni sta devastando intere aree boschive dell'Isola. "Lo sgomento è tale che le parole non bastano a raccontare quello che in queste ore stiamo vivendo". (Adnkronos)