Bombardamenti in Yemen, il presidente americano Obama autorizza supporto a Riad

La Prima Pagina ESTERI

Arabia Saudita in coalizione con Emirati Arabi, Bahrein e Qatar, sono intervenute per contrastare le milizie Huthi. Il presidente americano Obama ha autorizzato il supporto dal punto di vista logistico e in materia di intelligence alle operazioni militari guidate da Riad.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Riyadh e Tel Aviv unite ... L'Arabia saudita con l'uso massiccio della forza contro i ribelli yemeniti Houthi manda un messaggio chiaro a Tehran mentre le trattative sul programma nucleare iraniano sono sul punto di produrre un accordo internazionale. (il manifesto)

Intanto, continuano gli attacchi aerei dell'Arabia ... (LaPresse/Xinhua) - Il presidente yemenita Abd-Rabbu Mansour Hadi ha lasciato Aden dove si era rifugiato in fuga dall'avanzata degli houthi ed è arrivato a Riyad, in Arabia Saudita. (LaPresse)

Il presidente yemenita Abd Rabbo Mansour Hadi è rimasto nella città meridionale di Aden, nonostante l'offensiva militare dei ribelli Houthi nel tentativo di scacciarlo. (Agenzie). (Arabpress)

AAA. Petrolio ... (FIRSTonline)

Decine i morti nello Yemen, dove l'Arabia Saudita ha iniziato la più grande operazione militare della sua storia impegnando ben 100 aerei da guerra e 150.000 soldati nell'intervento armato iniziato a mezzanotte contro i ribelli sciiti Houthi in soccorso del ... (Giornale.it)

Poco prima altre fonti locali avevano ... Lo sostengono alcuni funzionari yemeniti interpellati dall'Associated Press. (Tiscali)