Ciclismo: Astana e doping, ora spunta Ferrari

In Terris SPORT

La squadra kazaka dell'Astana trema ancora: dopo il caso di doping che ha coinvolto due suoi corridori e che rischia di non far prendere parte al Tour al nostro Vincenzo Nibali, ora spunta un altro caso eclatante. Gli investigatori avrebbero appurato che il ... (In Terris)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 10 dic. Dopo aver appreso del presunto rapporto tra Ferrari ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A dare la bella notizia è stato lo stesso team kazako attraverso il suo sito internet. Vincenzo Nibali e tutta l'Astana possono tirare un sospiro di sollievo dopo che dall' Unione Ciclistica Internazionale (Uci) è arrivata la licenza World Tour. (In Terris)

A far sorgere dubbi sulla possibilità dell'Astana di ... L'Astana di Vincenzo Nibali può partecipare alle grandi corse del World Tour: lo ha annunciato la stessa squadra kazaka, con l'arrivo della licenza internazionale dell'Uci, la federazione mondiale. (Giornale di Sicilia)

Un via libera con condizioni: l'Astana ... La squadra kazaka ha ricevuto la licenza World Tour dall'Unione ciclistica internazionale, sulla quale pesavano i dubbi suscitati da cinque casi di doping. (euronews)

L'Uci concede la licenza alla squadra kazaka. Ciclismo · News. (Blog di Sport)

La Neri ammessa nelle Professional. . (La Gazzetta dello Sport)