Buone notizie per Pompei: l'Unesco promuove il Grande Progetto

ROMA. «Miglioramenti tangibili e significativi nello stato di conservazione di Pompei». Lo scrive il report dell'ispezione Unesco che promuove il Grande Progetto sottolineando che «L'Italia ha compiuto sforzi considerevoli nell'adottare le raccomandazioni del ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

A seguire, degustazione di vino offerta dall’Agriturismo "La Fontaccia" di Località Castiglioni 18, 50068 Rufina (Fi) ( www.agriturismolafontaccia.com). L'ensemble, diretto da Michele Sarti, si esibirà lunedì 9 marzo alle 20,45, in via della Pergola 57, presso l'Atelier Tommasi. (Nove da Firenze)

E' quanto afferma il rapporto dell'ispezione Unesco, effettuata nello scorso mese di novembre, presso gli scavi di Pompei. “Soprattutto – si legge ... (Tiscali)

Gianna Gaudini è la nuova soprintendente di Modena che si occuperà anche dei territori di Bologna, Reggio e Ferrara. (Bologna 2000)

nuovi corsi 2015 di bollywood dance parma e varano melegari (ParmaToday)

Arrivano buone notizie per l'Italia sugli scavi di Pompei da un report sull'ispezione Unesco dello scorso novembre che promuove l'azione del Governo, della Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia e della Direzione ... (In Terris)

"Miglioramenti tangibili e significativi nello stato di conservazione di Pompei". (Travelnostop.com)