Il fratello di Camilla muore in un'incidente

il Giornale ESTERI

Mark Shand, fratello della duchessa di Cornovaglia Camilla, è morto all'età di 62 anni in seguito a una violenta caduta, ieri sera a New York, in cui ha subito gravi lesioni alla testa. È quanto si legge in un comunicato diffuso dal sito web della casa reale del ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Mark Shand, 62 anni, fratello di Camilla Parker Bowles è deceduto a New York fuori un noto locale, nel quale stava partecipando ad un'asta di beneficenza. (Gossip Fanpage)

Aveva 62 anni. Shand stava partecipando ad una manifestazione di ... (Ticino News)

One Direction, nuovo disco, poi tour in Italia. Miley nuovo tatuaggio. (Donne sul web)

(TMNews) - Il fratello di Camilla, la duchessa di Cornovaglia e moglie del principe di Galles Carlo, è morto oggi in un ospedale di New York. Mark Shand, 62 anni, è morto per un incidente, una ferita alla testa provocata da una caduta ... (TMNews)

È morto oggi a New York il fratello di Camilla, duchessa di Cornovaglia: Mark Shand, 62 anni, è deceduto dopo essere stato ricoverato ieri sera in ospedale in seguito ad una caduta accidentale all'uscita di un evento cui aveva preso parte e in cui ha riportato ... (Il Messaggero)

Lutto per Kate Middleton e famiglia. Kate Middleton e William si stringono in lutto attorno a Camilla Parker-Bowles, il cui fratello Mark Shand è tragicamente morto in seguito a una caduta. (melty.it)