Patricia Arquette da Taormina continua la lotta per le donne

Patricia Arquette, quattro mesi dopo la dedica dell'Oscar, per “Boyhood”, “a tutte le donne che hanno partorito” dal Festival del Cinema di Taormina parla della parità di genere e si mostra scettica su Hillary Clinton. Patricia Arquelle al Taormina Film Fest parla ... (Magazine delle donne)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il premio Oscar Patricia Arquette, un altro Premio Oscar, Susan Sarandon, è protagonista venerdì 19 giugno al Taormina Film Fest, dove incontra pubblico e stampa al TaoClass della giornata per parlare della sua lunga carriera cinematografica. (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

L'attrice è reduce dalla vittoria di un Oscar come migliore attrice non protagonista nel film ... (Baritalia News)

Il premio Oscar Susan Sarandon è la protagonista del Campus di venerdì 19 giugno al Taormina Film Fest dove incontra pubblico e stampa per parlare della sua lunga carriera cinematografica. (ComingSoon.it)

Skin Trade approda al Taormina Film Fest 2015 assieme al suo protagonista Dolph Lundgren. Un film scritto e prodotto dallo stesso Lundgren, un film action “old school”, che tratta della lotta contro il traffico di esseri umani in Thailandia. (Mister Movie)

A 4 mesi di distanza dal discorso pronunciato la notte degli Oscar, Patricia Arquette, ospite del Taormina Film Fest, torna ad affrontare un tema a lei caro: la parità dei diritti. (Intelligonews)

TAORMINA (nostro inviato) - Il Taormina film fest ha ospitato, in un una Tao Class molto apprezzata, la quarantasettenne Patricia Arquette , icona globale dei diritti delle donne con un impegno in difesa dell'equiparazione salariale in campo lavorativo, come ... (DazebaoNews)