James Hogan, vicepresidente Alitalia: "Episodi come incendio a Fiumicino possono scoraggiare investimenti"

L'Huffington Post ECONOMIA

Episodi come quello dell'incendio del Terminal 3 di Fiumicino "possono avere un impatto sulla fiducia e sulla voglia di investire". A dirlo non è un commentatore qualunque, ma James Hogan, ceo di Etihad e vicepresidente di Alitalia. Intervenendo al ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

“Ovviamente siamo impegnati con Alitalia a lungo termine. Roma, – James Hogan, presidente e ceo di Etihad Airways e vicepresidente di Alitalia, dal meeting di Rimini conferma l'impegno a lungo termine con la compagnia italiana. (ContattoNews.it)

Dopo l'incendio al terminal la compagnia aerea lancia un ultimatum agli Aeroporti di Roma. Il gruppo Etihad-Alitalia torna alla carica contro l'aeroporto di Fiumicino. (La Stampa)

James-Hogan-supplied «Un ottimo investimento»: così James Hogan, ceo di Etihad Airways e vice presidente Alitalia, definisce la partecipazione nella compagnia. (Travel Quotidiano)

(Il Ghirlandaio) Rimini, 24 ago. Ad un anno di distanza, l'ingresso di Etihad nel capitale dell'Alitalia si è rivelato "un ottimo investimento". (Il Ghirlandaio)

(askanews) - Il vicepresidente di Alitalia, nonchè ceo di Etihad, James Hogan, sa perfettamente che il piano di investimenti a Fiumicino è in perfetto svolgimento. Roma, 25 ago. (askanews)

(Teleborsa) - La compagnia aerea degli Emirati Arabi, per voce del suo presidente e Ceo, James Hogan, ha invitato il governo italiano ad affrontare con urgenza la carenza di infrastrutture di Fiumicino, che mette a rischio i futuri investimenti della ... (Il Messaggero)