Gedi, Carlo De Benedetti: bizzarro quel che dice mio figlio, è lo stesso che trattava la vendita. Ha distrutto

Primaonline ECONOMIA

“Trovo bizzarre le dichiarazioni di mio figlio Rodolfo. È lo stessa persona che ha trattato la vendita del Gruppo Espresso a Cattaneo e Marsaglia. La gestione sua e di suo fratello Marco hanno determinato il crollo del valore della azienda e la mancanza di qualsiasi prospettiva, concentrandosi… (Primaonline)

Ne parlano anche altri giornali

Che rivincita, per Dagospia. L'ingegnere ha infatti chi... (Liberoquotidiano.it)

L’offerta avanzata da Carlo De Benedetti per riacquistare il 29,9% di Gedi “mi è piaciuta, mi sembrava una cosa bella che avesse la voglia di tornare ad una seconda giovinezza”, ma “non so tutti i passaggi e non voglio entrare in quelle che sono le vicende del gruppo Gedi”. (Primaonline)

Che cosa succede tra i De Benedetti per Gedi? Fatti, numeri, parole, commenti e ipotesi (Startmag Web magazine)

L'editore Carlo De Benedetti contro i figli: "Non sanno fare gli editori, se non amano Repubblica smettano di distruggerla. (ilGiornale.it)

Il mercato si interroga sul futuro della società: secondo indiscrezioni Cattaneo, l'ex numero uno di Tim, starebbe guardando al dossier, come rivelato anche da Carlo De Benedetti che venerdì a sorpresa ha lanciato un'offerta sul 29,9% del capitale. (Il Sole 24 ORE)

Le sue intenzioni sono delle migliori, peccato però che la holding... (Liberoquotidiano.it)