Imu e Tasi, il governo Renzi punta a unificarle

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Il governo Renzi punta sull'unificazione di Tasi e Imu. Il riassetto potrebbe avvenire con la legge di stabilità da approvare entro il 15 ottobre. Entrerebbe così in vigore già a partire dal prossimo anno. L'Esecutivo è al lavoro su due ipotesi. La prima prevede un ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ne parlano anche altri media

AN GIMIGNANO. (Il Cittadino on line)

Si passa da 1 euro ad 1,50 euro l’ora,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

”Noi non abbiamo gettato la spugna. Abbiamo preso atto dell’impossibilita’ di discutere i nostri emendamenti per effetto della tagliola imposta (Roma Daily News)

Riceviamo e pubblichiamo la seguente “Risposta Comitato S.Lorenzo – Dalmati -Vestini-Marrucini al comunicato del 31 luglio della Barletta costruzioni” , un comunicato riportato anche sul nostro giornale: ” Oggetto: via (Roma Daily News)

Pressione fiscale sostanzialmente invariata rispetto allo scorso anno, mantenimento della qualità e quantità dei servizi essenziali erogati nonostante un taglio dei trasferimenti statali che nel 2014 ammonta a circa meno 700.000 euro, tassazione fiscale ... (gonews)

Vicoli ed Arte ridà “luce” a via Annunziata. Grande successo di pubblico per la XVIII edizione tra arti visive e performance.Il tema era la “luce”. (Città di Ariano . IT)