In calo le linee telefoniche a giugno 2014

Fastweb.it ECONOMIA

Per la prima volta le linee telefoniche di rete fissa sono scese sotto i 21 milioni. A rendere noto il dato è il presidente dell'Autorità dele Tlc, Angelo Marcello Cardani, durante un convegno Between-EY. Cardani ha spiegato che, a fine giugno 2014, "nell'ultimo ... (Fastweb.it)

Ne parlano anche altri media

La denuncia del presidente Agcom Angelo Marcello Cardani che ha sottolineato come nel 2013 il 100% delle delibere Agcom sia stato impugnato dagli operatori, a conferma dell'esasperato livello di litigiosità che caratterizza il settore. (Key4biz)

L'Osservatorio con i dati al 30 giugno scorso (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Capri, 03 ott - Le linee a banda larga in Italia sono cresciute di 60mila unita' nel secondo trimestre 2014 ma il tasso di crescita e' invariato ed e' il piu' basso d'Europa: +0,1% nel secondo ... (Borsa Italiana)

Nell'ultimo anno il calo e' stato pari a 560mila linee, ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Capri, 03 ott - Le linee telefoniche fisse sono scese per la prima volta sotto la soglia dei 21 milioni. (Borsa Italiana)

Sono questi i dati dell'osservatorio trimestrale dell'Autorità per le ... (Lettera43)

Bisogna fare qualcosa per adeguarle alla tecnologia (ASCA) - Capri, 3 ott 2014 - Il presidente dell'Autorita' per le comunicazioni, Angelo Marcello Cardani, proporra' l'apertura di un tavolo per definire una eventuale regolamentazione che riguardi gli Over the ... (Agenzia di Stampa Asca)

Sempre meno linee fisse, gli italiano comunicano con mezzi alternatici: internet. Per la prima volta, nel giugno scorso, le linee scendono al di sotto dei 21 milioni. (Giornale Apollo)