Piazza San Silvestro, Sentinelle in piedi contestate da attivisti Lgbt

RomaToday INTERNO

La veglia in favore della famiglia "tradizionale" è stata 'disturbata' da una ventina di attivisti Lgbt. Dopo lo scontro verbale sono stati allontanati dalle forze dell'ordine. Redazione 24 maggio 2015. Foto Facebook Sentinelle in piedi. Non sono mancati attimi di ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per un'ora, hanno ... di Francesco Bellotti - Anche La Spezia ha partecipato ieri sera alla veglia nazionale "100 piazze per la famiglia" delle Sentinelle in Piedi. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Da tempo ci hanno comunicato di aver... (ParmaToday)

Anche Benevento aderisce alla veglia promossa dalle Sentinelle in Piedi, in tutta Italia, per il prossimo sabato 23 maggio. (Ottopagine)

Una cinquantina di Sentinelle in piedi, il movimento a difesa della famiglia tradizionale, si sono riuniti oggi pomeriggio in piazza Strozzi a Firenze per la loro ormai consueta manifestazione. (Roma Daily News)

Dopo la richiesta di Iren di incremento della capacità di trattamento dell'inceneritore, da 130 a 195 mila tonnellate annue... (ParmaToday)

sentinelle-in-piedi libro (red.) Sabato 23 e domenica 24 maggio in 100 città italiane si svolgono le veglie delle “Sentinelle in Piedi” che manifestano “in modo pacifico a tutela della famiglia, dei bambini, delle donne sfruttate con la pratica dell'utero in affitto e a ... (Qui Brescia)